Geoff Johns su Robert Zemeckis, possibile regista di The Flash

Lo sceneggiatore DC Geoff Johns ha parlato del film The Flash al San Diego Comic Con e di Robert Zemeckis, possibile regista del film con Ezra Miller.

Lo sceneggiatore Geoff Johns è apparso al San Diego Comic-Con 2017 in occasione di un panel speciale in cui ha rivelato una grandissima anticipazione sulla Warner Bros., il cui panel si svolgerà nella giornata di sabato. Noto ovviamente per il suo operato nel’ambito della DC Comics, di cui è presidente e direttore creativo responsabile, Geoff Johns è noto da molti fan anche come co-produttore a fianco di Jon Berg per il DC Extended Universe. Il coinvolgimento di Johns con i prossimi progetti ha fatto chiedere ai fan in che direzione andranno i loro personaggi preferiti.

Uno dei progetti misteriosi che in teoria vedremo in futuro è il film di The Flash. Ezra Miller sta per riprendere il suo ruolo di Barry Allen per il Scarlet Speedster, ma la regia – affidata precedentemente a Seth Grahame-Smith e Rick Famuyiwa – si è impantanate a causa di divergenze creative.

Tuttavia è recentemente trapelato che Robert Zemeckis, (autore di film come Forrest Gump, Allied, Polar Express e vincitore del premio Oscar) dirigerà il nuovo film DC da solista sul velocista scarlatto. Dato il suo lavoro iconico lavoro su Ritorno al futuro I e II (1989, 1990), Zemeckis sembra un’ottima scelta per The Flash e, se dovesse applicare la sua sensibilità al personaggio, sarebbe una vittoria per DC. Inoltre, cosa da non sottovalutare, Geoff Johns ha ammesso che Robert Zemeckis è il suo regista preferito.