Il mistero della casa del tempo: il film sarà alla Festa del Cinema di Roma

L'atteso film fantasy sarà presentato in anteprima a Roma, con Cate Blanchett che presenterà la pellicola alla stampa e al pubblico

Il mistero della casa del tempo di Eli Roth sarà in anteprima alla Festa del Cinema di Roma con Cate Blanchett come ospite!

Dopo il gran successo al box office americano, arriva in Italia il film diretto da Eli Roth Il mistero della casa del tempo, tratto dal classico della letteratura per l’infanzia di John Bellairs e interpretato da Jack Black, il premio Oscar Cate Blanchett, Owen Vaccaro e Kyle MacLachlan.

Il film sarà presentato nella Selezione Ufficiale della Festa del Cinema di Roma e uscirà nelle sale il 31 ottobre, distribuito da 01 Distribution. L’attrice Cate Blanchett sarà a Roma venerdì 19 ottobre per presentare il film alla stampa e al pubblico!

Guarda il trailer del film

Il mistero della casa del tempo racconta l’avventura magica e misteriosa di un ragazzino di 10 anni, Lewis Barnavelt (Owen Vaccaro), che si trasferisce a vivere nella casa vecchia e scricchiolante dell’eccentrico zio Jonathan, (Jack Black). In questa strana dimora si nasconde un mondo segreto ricco di magie, misteri, streghe e stregoni che si rivelerà quando Lewis scoprirà che suo zio e la sua migliore amica Mrs Zimmerman (Cate Blanchett) sono due potenti maghi che lo coinvolgeranno in una missione segreta: scoprire l’origine e il significato del ticchettio di un orologio nascosto da qualche parte nei muri di casa.