Piccoli Brividi 2 – I fantasmi di Halloween: Jack Black fa ritorno nel nuovo spot TV!

Jack Black fa ritorno nel sequel in questo nuovo filmato!

Sony Pictures ha rilasciato un nuovo spot televisivo per il sequel di Piccoli Brividi, con il ritorno di un vecchio conoscente…

Halloween quest’anno sarà più spaventoso (e divertente) che mai grazie al sequel Piccoli Brividi 2: I Fantasmi di Halloween che racconta una nuovissima storia della famosa serie di libri per ragazzi! Jack Black torna nei panni dell’autore RL Stine in questo nuovo filmato di Piccoli Brividi 2, nonostante avessero dichiarato che l’attore non sarebbe apparso nel sequel.

Altri membri del cast includono Ken Jeong (Crazy Rich Asians), Wendi Mclendon-Covey (Bridesmaids), Chris Parnell (Hot Rod) Madison Iseman, Ben O’Brien, Caleel Harris e Jeremy Ray Taylor (IT). A riprendere i loro ruoli del primo film anche Dylan Minnette (Prisoners), Ryan Lee (Super 8) e Odeya Rush (The Giver).

Guarda il nuovo trailer del film!

Protagonisti del film sono un gruppo di giovani ragazzi che, dopo aver trovato un vecchio libro in una casa abbandonata, decidono di aprirlo. Il romanzo però è uno di quelli scritti da R.L. Stine e, senza volerlo, i ragazzi portano in vita tutte le spaventose entità intrappolate nelle pagine. Nella notte di Halloween il gruppo di giovani e coraggiosi ragazzi dovrà fare i conti con tutte queste terrificanti creature, capitanate dal perfido Slappy.

Il film uscirà nelle sale cinematografiche il 12 ottobre, in tempo per vivere appieno l’esperienza di Halloween, in Italia arriverà al cinema il 18 ottobre.

Articoli correlati