Cate Blanchett sarebbe felice di reinterpretare Hela nel MCU

Cate Blanchett sarebbe felice di riprendere i panni di Hela nel caso i Marvel Studios decidessero di farla tornare, magari in coppia con Thanos.

Non sappiamo se Hela sia nei piani futuri dei Marvel Studios, ma Cate Blacnhett sarebbe felice di riprendere i panni del villain

Cate Blanchett ha dato vita a una Hela coi fiocchi in Thor: Ragnarok e l’attrice sarebbe più che felice all’idea di poter indossare nuovamente il costume della Dea della Morte. Durante la promozione de Il mistero della casa del tempo a Fandom, l’attrice ha risposto con entusiasmo alla domanda dell’intervistatrice sul suo possibile ritorno come Hela nel MCU. Il collega Jack Black ha fatto notare come non la si veda effettivamente morire, ma semplicemente “cadere in una gigantesca palla di fuoco.”

Guarda Cate Blanchett sul red carpet di Venezia 75

Per Cate Blanchett, è difficile pensare che il villain sia sopravvissuto, ma come lei stessa afferma, “c’è sempre un modo.” La star ha anche parlato della possibilità di condividere la scena con Thanos, ammettendo che sarebbe bello vederli insieme, sebbene sia sicura che dalla loro unione non ne uscirebbe niente di buono per l’universo. L’attrice ha comunque paragonato l’uso terribile che il Titano Pazzo fa dei propri poteri all’antagonista del suo nuovo film, spiegando come la magia possa essere usata per cose buone o malvagie, “e quando qualcuno non ha processato il proprio dolore, la loro magia buona può diventare malvagia molto velocemente.”

Anche Hela potrebbe dunque un giorno ritrovare la retta via, secondo Cate Blanchett. La star sarà ne Il mistero della casa del tempo, diretto da Eli Roth, a partire dal 31 ottobre.