Cruise: il film di Robert Siegel presentato al mercato del cinema di Cannes

Cruise, il nuovo film di Robert Siegel, sarà presentato al Mercato del Cinema di Cannes. Di cosa si tratta? 

Il film con Spencer Boldman ed Emily Ratajkowski sarà ufficialmente presentato a Cannes. Cosa dobbiamo aspettarci?

Dopo tante parole finalmente conosceremo Cruise. Il Solution Entertainmente Group e VMI Worldwide hanno infatti acquisito di diritti di vendita internazionali per il film, e lo proietteranno al mercato del cinema di Cannes.

Il film racconta lo strampalato incontro tra Gio Fortunato (interpretato da Spencer Boldman) e Jessica Weinberg (Emily Ratajkowski) durante l’estate del 1987. Un incontro fortuito tra il ragazzo, italoamericano ed appartenente alla classe operaia che lavora in un negozio di ricambi di auto, e la studentessa universitaria di Long Island che lascerà un segno profondo nella vita dei due.

Scritto e diretto da Robert Siegel, reso celebre da titoli tra i quali c’è The Wrestler, Cruise ha come produttore esecutivo anche Gino Cafarelli, già conosciuto per The Brooklyn Banker e The Good Shepherd, mentre della produzione se ne sono occupati Alex Garcia Laura, Walker Lee, Scott LaStaiti e Holly Brown.

Cruise però non sarà il solo film presentato al mercato del cinema di Cannes. Tra i vari titoli il Solution Entertainment Group presenterà anche “The War With Grandpa”, con Robert De Niro, e le riprese di Killerman, con Liam Hemsworth.

VMI Worldwide invece presenterà “The Chinese Widow” di Bille August, “Brothers in Arms”, e “Platoon”, un documentario che vedrà interviste di personaggi come Johnny Depp, Charlie Sheen e Willem Dafoe. Ultimo, ma non per questo meno importante, ci sarà anche “The Russian Bride” con Corbin Bernsen.