Isn’t It Romantic: Liam Hemsworth e Adam Devine nel cast della commedia

Liam Hemsworth e Adam Devine interpreteranno rispettivamente la cotta e l'amico del personaggio di Rebel Wilson nella commedia Isn't It Romantic.

La nuova commedia della New Line Cinema, Isn’t It Romantic, ha aggiunto due nuovi membri al cast. Adam Devine (Pitch Perfect 2) e Liam Hemsworth (The Hunger Games) sono infatti entrati a far parte del cast della pellicola, andando ad affiancare Rebel Wilson (Le amiche della sposa).

Isn’t It Romantic: Liam Hemsworth e Adam Devine nel cast della commedia

Isn’t It Romantic sarà diretto da Todd Strauss-Schulson, secondo quanto riportato su The Hollywood Reporter. La storia ruota attorno a una donna cinica (Rebel Wilson), che scopre che la sua vita è diventata una commedia romantica. Dall’essere sempre in secondo piano, così la donna passerà finalmente al centro della scena, godendosi la sua vita in primissima fila.

Il personaggio interpretato da Adam Devine sarà uno di quei soliti ragazzi bloccati nella friendzone, mentre Liam Hemsworth sarà, ovviamente, la cotta colossale del personaggio di Rebel Wilson. Lo script del film è stato curato da Erin Cardillo, Dana Fox, Katie Silberman e Paula Pell. Il team, a quanto pare, sta continuando a lavorare sulla sceneggiatura per gli ultimi ritocchi. Il più recente script presenta delle revisioni di Sam Pitman e Adam Cole-Kelly. La pellicola sarà prodotta da Todd Garner, Grant Scharbo, Gina Matthews e Jeremy Stein.

Le riprese di Isn’t It Romantic inizieranno a Giugno.