The Irishman: Robert De Niro violentissimo nelle nuove foto

Robert De Niro è scatenato e violentissimo nelle nuove foto di The Irishman, il film di Martin Scorsese prodotto dal gigante dello streaming Netflix

The Irishman è il film di Martin Scorsese per Netflix: ecco Robert De Niro particolarmente violento nelle nuove immagini dal set

Robert De Niro ha girato una scena di lotta sul set di The Irishman – e sembra che sia il suo personaggio a guidare il combattimento! L’attore 74enne sta girando il film a Ridgewood, nel Queens a New York. Il suo personaggio sembra però perdere le staffe e cacciar e un uomo da un negozio, per poi prenderlo a calci per strada.

Potete vedere le foto qui sotto. Nel caso in cui non riusciste a vedere la gallery da dispositivo mobile, cliccate sulle opzioni e visualizzate l’articolo direttamente dal browser.

The Irishman è un film crime biografico diretto da Martin Scorsese e scritto da Steven Zaillian (The Night Of). Il film è basato sul libro I Heard You Paint Houses di Charles Brandt. Nel cast troviamo, oltre a Robert De Niro (Taxi Driver), anche Al Pacino (Scarface), Joe Pesci (Quei bravi ragazzi), Anna Paquin (True Blood), Bobby Cannavale (Boardwalk Empire – L’impero del crimine), Harvey Keitel (Le iene) e Ray Romano (Tutti amano Raymond). The Irishman verrà diffuso dal servizio streaming Netflix, ma non so conosce ancora una data di arrivo ufficiale.

Il gigante dello streaming ha comprato il film di Martin Scorsese (Silence) per 105 milioni di dollari accettando di finanziarne la produzione con ulteriori 125 milioni di dollari di budget.

The Irishman racconta la storia di Frank Sheeran, un funzionario sindacale con connessioni nella malavita newyorkese, che ricorda il suo coinvolgimento nell’uccisione di Jimmy Hoffa, un leader sindacale americano.