Fear the Walking Dead 3: il promo del terzo episodio e il teaser dell’intera stagione

AMC ha diffuso il promo del terzo episodio e un teaser di tutto quello che possiamo aspettarci da Fear the Walking Dead 3

Dopo la scioccante premiere di Fear the Walking Dead 3 (che potete scoprire QUI), AMC ha pubblicato un promo per l’episodio della prossima settimana, così come uno sguardo più ampio all’intera terza stagione. Potete vederli scorrendo qui sotto.

Con il ritorno di Fear the Walking Dead 3, gli spettatori sono stati portati in quella regione che, prima dell’apocalisse zombie, poteva essere definita come il confine tra Messico e Stati Uniti. I limiti convenzionali sono stati distrutti con l’arrivo della fine del mondo come lo conosciamo e i protagonisti dovranno cercare, non solo di ricostruire la società, ma anche la loro stessa famiglia. Madison ha rincontrato Travis, il suo partner nell’apocalisse, ma Alicia è distrutta dopo l’uccisione di Andres.

Il figlio di Madison si trova a pochi chilometri di distanza dalla madre, ma le prime azioni di Nick nel ruolo di leader, lo vedono accerchiato insieme a Luciana da un gruppo militare. Entrambi ora devono riprendersi dalla terribile avventura, che li ha lasciati quasi illesi. Strand vuole distruggere la nuova moneta di scambio del nuovo mondo e Ofelia sarà messa alla prova dalla cattività e dovrà sfoderare tutte le sue capacità di sopravvivenza.

Fear the Walking Dead 3: promo e teaser della nuova stagione

Fear the Walking Dead 3 vede come produttori esecutivi lo showrunner Dave Erickson, Robert Kirkman, Gale Anne Hurd, Greg Nicotero e David Alpert. Nel cast troviamo Kim Dickens nei panni di Madison, Cliff Curtis come Travis, Frank Dillane nel ruolo di Nick, Alycia Debnam-Carey in quello di Alicia, Mercedes Mason è Ofelia, Colman Domingo nei panni di Strand e Danay Garcia come Luciana. Sono diventati regular della stagione attuale Dayton Callie (Sons of Anarchy, Deadwood), Daniel Sharman (The Originals, Teen Wolf) e Sam Underwood (The Following) che interpreteranno la famiglia Otto.