Fast X: Vin Diesel e Helen Mirren immortalati sul set a Roma [FOTO]

Le riprese di Fast X, decimo capitolo con protagonista il Dom Toretto di Vin Diesel, stanno avvenendo in questi giorni a Roma

Tra le vie di Roma sfrecciano i protagonisti di Fast X, decimo capitolo della saga guidata dal Dom Toretto di Vin Diesel. Le riprese dell’atteso Fast & Furious 10 stanno avvenendo in Italia, prima a Torino e ora di nuovo a Roma, dove Vin Diesel e Helen Mirren (interprete di Magdalene “Queenie” Shaw) sono stati immortalati sul set.

Le alte temperature dell’estate romana non fermano Hollywood, come si può evincere dalle foto e dai video rubati al set del film Universal. Nei primi scatti vediamo Vin Diesel da solo, mentre negli altri lo vediamo in compagnia di Helen Mirren, la quale gli accarezza il volto. I due sembrano trovarsi su un terrazzo.

https://twitter.com/alexislozaaa/status/1549177065886318593?s=20&t=ZKAZ61evKmMCgtzcZis6EA
https://twitter.com/my234Radio/status/1549204089942056960?s=20&t=zm6XNKQxW2jYjUIJDQS6fg

Fast X ha un cast stellare (ma ha dovuto cambiare regista all’ultimo)

Fast x - Cinematographe.it

Poco dopo l’inizio della produzione del film, il regista Justin Lin ha abbandonato la regia e ha deciso di mantenere solo il ruolo di co-sceneggiatore e produttore. Pare che il motivo fossero delle divergenze creative (con relative prove video di liti con Vin Diesel). La regia del film è stata successivamente affidata a Louis Leterrier. Lin non resterà con le mani in mano, tuttavia, visto che è stato scelto come regista per l’atteso film live-action di One Punch Man!

Il cast di Fast X è davvero stellare e comprende celeb come Jason Momoa (l’avete visto in sella alla sua moto a Roma?), Brie Larson, Charlize Theron, Tyrese Gibson, Ludacris, John Cena, Michelle Rodriguez, Sung Kang e Daniela Melchior. La trama del film è ancora un segreto, ma sappiamo che Jason Momoa (Aquaman, Il Trono di Spade) interpreterà il villain. L’atteso nuovo capitolo di una delle saghe più longeve e amate del cinema tornerà al cinema a maggio 2023. L’ultimo film della serie, F9: The Fast Saga, è arrivo nei cinema italiani la scorsa estate, incassando 726 milioni di dollari in tutto il mondo.