Fast X: Vin Diesel svela una nuova foto con Brie Larson

Vin Diesel pubblica una foto dal set di Fast X, atteso decimo capitolo del franchise di Fast & Furious

Solamente un mese fa Vin Diesel ha annunciato che la star di Captain Marvel Brie Larson si sarebbe unita al cast di Fast X, l’atteso decimo capitolo del franchise di Fast & Furious. Il film sarà la penultima puntata del franchise e la produzione è iniziata il mese scorso (anche in Italia!). Tuttavia, le riprese del blockbuster non sono iniziate nel migliore dei modi, dal momento che il regista Justin Lin ha abbandonato il progetto per “divergenze creative” e “disaccordi” con la star Vin Diesel. Lin, che ha diretto diversi film del franchise, è stato sostituito da Louis Leterrier (L’incredibile Hulk). Nonostante questa battuta d’arresto, Diesel ha continuato a condividere diversi scatti e video dal set del film e, recentemente, ha definito il nuovo sequel “un miracolo”. Poche ora fa la star ha condiviso una nuova foto dal set, che lo ritrae in compagnia dell’attrice premio Oscar Brie Larson.

“Ci sono alcune persone che incontrerai nella vita… Questo ti cambierà, cambierà la tua famiglia… cambierà il mondo, PER SEMPRE! #FastX”, ha scritto Diesel su Instagram.

Leggi anche Fast X: Scott Eastwood ritorna al franchise come “Little Nobody”!

Altre star che vedremo nell’attesa pellicola sono Jason Momoa, John Cena, Brie Larson, Charlize Theron, Tyrese Gibson, Ludacris, Michelle Rodriguez, Sung Kang e Daniela Melchior. Grande assente Dwayne “The Rock” Johnson che, alla richiesta da parte di Diesel di tornare a recitare nel franchise, l’attore ed ex campione di wrestling ha declinato senza troppe cerimonie l’invito, definendo il collega “un manipolatore”.

Il film più recente della saga, intitolato F9: The Fast Saga, è arrivato nelle sale la scorsa estate. Ha incassato 726 milioni di dollari in tutto il mondo, una cifra piuttosto impressionante (ma comunque inferiore rispetto agli altri film della saga pre-pandemia)! La serie è diventata uno dei franchise più duraturi e preziosi in mano alla Universal, generando negli anni svariati sequel e spin-off. Fast X fungerà da prima parte del finale della serie, diviso in due.

Fast and Furious 10 uscirà nelle sale il 19 maggio 2023.