Fast X: Scott Eastwood ritorna al franchise come “Little Nobody”!

Scott Eastwood riprenderà il ruolo di Little Nobody in Fast X, il prossimo capitolo della saga cinematografica guidata da Vin Diesel

Scott Eastwood è nuovamente entrato nella Fast Family! Il figlio del celebre Clint avrà un ruolo in Fast X, il decimo film della serie cinematografica guidata da Vin Diesel.

Secondo THR l’attore, che di recente è apparso al fianco di Jason Statham in Wrath of Man e nella commedia corale di Amazon I Want You Back, si è ufficialmente unito al cast del decimo capitolo di Fast & Furious. Eastwood nel film riprenderà il ruolo di Eric Reisner/Little Nobody, per la prima volta apparso in The Fate of the Furious del 2017, come agente delle forze dell’ordine del Mr. Nobody di Kurt Russell.

Scott Eastwood
Scott Eastwood

La notizia del casting di Eastwood arriva una settimana dopo quella della star di The Reacher Alan Ritchson. Gli altri nuovi arrivati ​​nel franchise sono Jason Momoa di Aquaman, Brie Larson di Captain Marvel e Daniela Melchior di The Suicide Squad. Vin Diesel, celebre volto di Dominic Torretto, aveva detto: “Abbiamo grandi aggiunte al cast che renderanno questo episodio davvero, davvero, davvero eccitante”. Ce ne saranno altre in arrivo?

Al momento non sono stati rivelati dettagli sulla trama di Fast X. Non è inoltre noto se Kurt Russell tornerà nei panni di Mr. Nobody. Russell ha recitato come Mr. Nobody in Furious 7 del 2015 ed è apparso brevemente in F9 del 2021, a bordo di un aereo che è finito per schiantarsi in un luogo ancora sconosciuto, lasciando un grosso punto di domanda sul suo futuro nella serie di film.

Justin Lin, che ha diretto i cinque precedenti film, ha abbandonato la produzione di Fast X a inizio riprese. Universal non ha rilasciato dichiarazioni ufficiali in merito ai motivi che hanno spinto Lin ad abbandonare la regia del film, ma divere fonti hanno riportato che la sua decisione è stata dettata da divergenze creative e che se ne è andato perché “non riusciva più a gestire il comportamento di Vin Diesel sul set”. È stato sostituito da Louis Leterrier.

Fast and Furious 10 uscirà nei cinema a maggio 2023.

Fonte: CBR