Fast & Furious 10 – nelle nuove immagini tutta l’eleganza del villain di Jason Momoa e di Brie Larson!

Rivelate nuove immagini dei personaggi di Fast X di Jason Momoa e Brie Larson!

Il franchise di Fast & Furious è in continua espansione. Pellicola dopo pellicola vengono aggiunti nuovi personaggi e, anche alle battute finali, questa tendenza non è certo scemata visto che, nell’atteso Fast X, faremo la conoscenza dei personaggi interpretati da Jason Momoa (Aquaman) e da Brie Larson (Captain Marvel), solamente le ultime star hollywoodiane ad essersi aggiunte al già bel nutrito cast della serie cinematografica capitanata da Vin Diesel.

Dopo le prime puntate incentrate sui personaggi di Vin Diesel, Michelle Rodriguez e Paul Walker, Fast & Furious 5 ha alzato la posta in gioco introducendo Dwayne “The Rock” Johnson e trasformando le corse clandestine su strada in un affare globale ricco d’azione. Successivamente hanno fatto il loro ingresso nel franchise star come Jason Statham, Charlize Theron e John Cena. Fast X – in uscita a maggio – non sarà da meno dato che vedrò l’arrivo di Jason Momoa e Brie Larson, rispettivamente interpreti di Dante e Tess.

Grazie a Total Film abbiamo nuove immagini che ci mostrano i due nuovi personaggi. Il Dante di Jason Momoa è elegantissimo – d’altro canto lui stesso ci aveva avvertiti che sarebbe stato “androgino e con daddy issues” – mentre la Tess di Brie Larson ricalca proprio le altre eroine della saga: abiti comodi, giubbotto di pelle e birra in mano.

Fast & Furious 10 – noto semplicemente come Fast X – arriverà nei cinema il 18 maggio 2023 e, a giudicare dal primo trailer, non ci farà mancare la solita dose di adrenalina. Nel cast stellare della pellicola targata Universal troviamo Vin Diesel, Michelle Rodriguez, Chris “Ludacris” Bridges, Tyrese Gibson, Sung Kang, John Cena, Jason Statham, Nathalie Emmanuel, Scott Eastwood, Helen Mirren, Cardi B, Michael Rooker, Charlize Theron, Jason Momoa e Brie Larson. Il film è stato diretto da Louis Leterrier, dopo la rinuncia di Justin Lin, che aveva lavorato alle precedenti pellicole del franchise.

Leggi anche Fast & Furious 10 ma con Aldo, Giovanni e Giacomo: il video che non credevate di volere!