Fast & Furious 10 ma con Aldo, Giovanni e Giacomo: il video che non credevate di volere!

Stefano Baglio regala un'altra imperdibile perla: il trailer di Fast X, ma con il mitico trio di comici italiani!

Inutile dirlo, Fast & Furious 10 è uno dei film più attesi dell’anno. La decima pellicola del franchise automobilistico con protagonista Vin Diesel arriverà nei cinema il 18 maggio 2023 e, a giudicare da questo primo trailer, non ci farà mancare la solita dose di adrenalina. Rilasciato lo scorso febbraio, il trailer ci ha regalato un’anteprima davvero succosa dell’inizio della fine per una saga che, dal 2001, appassiona milioni e milioni di spettatori. Tuttavia, ora sul web esiste una versione del trailer totalmente italiana.

Con un abile deepfake, Stefano Baglio, content creator noto per il suo canale Better Watch Baglio – la cui sigla di apertura si avvalora della voce di Angelo Maggi (tra gli altri, il doppiatore di Robert Downey Jr. nei film Marvel) – convergere l’adrenalinico mondo di Fast & Furious con quello del mitico trio di comici Aldo, Giovanni e Giacomo, già protagonisti di tantissime sue altre produzioni (come quella del ballo di Mercoledì Addams).

Stefano Baglio è un content creator celebre per rimescolare le carte delle produzioni più pop del momento, con spezzoni della filmografia del mitico trio di comici, autori di indimenticabili pellicole italiane come Tre uomini e una gamba, Chiedimi se sono felice e La leggenda di Al, John e Jack. Il suo lavoro è davvero esilarante e geniale, guardare per credere!

L’ultimo film di Aldo, Giovanni e Giacomo è arrivato nelle sale lo scorso Natale. Il grande giorno è una piacevole commedia ambientata sul lago di Como che mostra gli esuberanti festeggiamenti di una giovane coppia di sposini, peccato che a rovinare l’atmosfera ci pensino le loro famiglie!

Ricordiamo che Fast & Furious 10 arriverà nei cinema italiani il 18 maggio 2023. Nel cast stellare troviamo Vin Diesel, Michelle Rodriguez, Chris “Ludacris” Bridges, Tyrese Gibson, Sung Kang, John Cena, Jason Statham, Nathalie Emmanuel, Scott Eastwood, Helen Mirren, Cardi B, Michael Rooker, Charlize Theron, Jason Momoa e Brie Larson.