Fast and Furious 9: il trailer verrà rivelato a gennaio 2020

Fast and Furious 9 arriverà nelle sale cinematografiche il 22 maggio 2020 ma ora sappiamo esattamente quando verrà rivelato il primo trailer.

I fan del franchise cinematografico hanno qualcosa di nuovo per cui entusiasmarsi: la data del primo trailer di Fast and Furious 9!

Non solo è in arrivo un nono film ma ora sappiamo che il primo trailer dell’atteso Fast and Furious 9 verrà rivelato in occasione di un grande evento.
Venerdì 31 gennaio 2020 si terrà a Miami, in Florida, un concerto dal vivo con esibizioni di Cardi B (che è nel film), Wiz Khalifa, Charlie Puth, Ozuna e Ludacris (anche nel film). Saranno presenti anche membri del cast. Il trailer di Fast and Furious 9 sarà presentato in anteprima all’evento.

Sarà un grande fine settimana per Miami. Solo due giorni dopo, la città (e l’Hard Rock Stadium) ospiterà il Super Bowl LIV. L’ultima volta che abbiamo visto la squadra, in Fast & Furious 8 del 2017, si trovava in Russia per evitare una guerra nucleare.
Questo nono film, la cui trama è ancora tenuta nascosta, è diretto da Justin Lin, che in precedenza ha diretto The Fast and the Furious: Tokyo Drift, Fast & Furious, Fast Five e Fast & Furious 6. Si dice anche che dirigerà anche Fast & Furious 10!
Questo sarà interpretato da veterani del franchising Vin Diesel, Michelle Rodriguez, Tyrese Gibson e Jordan Brewster. Charlize Theron tornerà per riprendere il ruolo di Cipher, così come Helen Mirren, che abbiamo visto anche in Hobbs & Shaw.

Vin Diesel è senza parole dopo aver visto il trailer

Anche John Cena e Michael Rooker si uniranno al cast. Secondo la pagina Twitter di Fast & Furious, gli inviti per il concerto sono rivolti ai più grandi fan del franchise. Di seguito potete vedere l’annuncio ufficiale e il poster del concerto.
Fast and Furious 9 arriverà nelle sale cinematografiche il 22 maggio 2020.