fast and furious cinematographe

È partito il conto alla rovescia per l’arrivo del primo trailer ufficiale di Fast and Furious 9!

Scaldate i motori perché Toretto sta per tornare! L’adrenalinico teaser trailer di Fast and Furious 9 ci annuncia che la strada verso il nono capitolo aprirà le danze il 31 gennaio, quando verrà presentato il primo trailer ufficiale.

Venerdì 31 gennaio 2020 si terrà a Miami, in Florida, un concerto dal vivo con esibizioni di Cardi B (che è nel film), Wiz Khalifa, Charlie Puth, Ozuna e Ludacris (presente anche nel film). All’evento saranno presenti anche alcuni membri del cast. Il trailer di Fast and Furious 9 sarà presentato in anteprima in quell’occasione.

L’ultima volta che abbiamo visto la squadra era il 2017 e si trovava in Russia per evitare una guerra nucleare. Questo nono film, la cui trama è ancora tenuta nascosta, è diretto da Justin Lin, che in precedenza ha diretto Tokyo Drift, Fast & Furious, Fast Five e Fast & Furious 6 e si dice anche che dirigerà il decimo capitolo! Tornano al volante i veterani del franchising Vin Diesel, Michelle Rodriguez, Tyrese Gibson e Jordan Brewster. Charlize Theron tornerà per riprendere il ruolo di Cipher, così come Helen Mirren. Nel cast troviamo anche John Cena e Michael Rookek.

SPECIALE OSCAR 2020
Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto