Fast and Furious 9 vi farà mettere in discussione le leggi della fisica

Fast and Furious 9 porterà gli spettatori a dubitare della fisica, parola di star!

I protagonisti di Fast and Furious 9 ammettono che il film raggirerà molte leggi della fisica

Non che avessimo dei dubbi a riguardo, ma Fast and Furious 9 porterà gli spettatori a dubitare della fisica, parola di star! Chi ha visto il primo trailer del film si sta già pregustando quelle epiche scene in cui vedremo Vin Diesel volare a bordo di una macchina. Nulla di nuovo per i fan del franchise, ma a detta dei protagonisti questo nono capitolo sarà ancora più folle!

“In questo nono capitolo ti porrai molte domande riguardanti la fisica” ha detto Michelle Rodriguez a MTV International. “Per alcune acrobazie hanno praticamente messo un’auto alla fine di un apparecchio e ti hanno fatto girare e vomitare”, ha spiegato Vin Diesel. “È uno degli strumenti necessari per eseguire alcune delle acrobazie più folli.” spiega Rodriguez. “La maggior parte di questi è effetti speciali, ma le sequenze di combattimento sono sempre le mie preferite.”

Questo nono film è diretto da Justin Lin, che in precedenza ha diretto Tokyo Drift, Fast & Furious, Fast Five e Fast & Furious 6 e si dice anche che dirigerà il decimo capitolo! Tornano al volante i veterani del franchising Vin Diesel, Michelle Rodriguez, Tyrese Gibson e Jordan Brewster. Charlize Theron tornerà per riprendere il ruolo di Cipher, così come Helen Mirren. Nel cast troviamo anche John Cena e Michael Rookek.