Fast and Furious 9: secondo Vin Diesel John Cena ha terminato le riprese

A giudicare dalle belle parole spese da Vin Diesel, sembra che John Cena si sia ufficialmente unito alla famiglia di Fast and Furious 9.

Fast and Furious 9 è attualmente in fase di riprese e, mentre molti dettagli sono stati ovviamente tenuti nascosti, la più grande notizia è che John Cena si è unito al cast

Come previsto, non sappiamo praticamente nulla del personaggio che interpreta John Cena in Fast and Furious 9 o di come quel personaggio si adatti alla storia, ma qualunque cosa l’attore abbia portato alla produzione, ora è stata portata a compimento.

L’annuncio che John Cena ha lasciato il set del nuovo film del franchise è arrivato attraverso il profilo Instagram di Vin Diesel, dove, con Cena in piedi dietro di lui, Diesel ha annunciato la partenza dell’attore nel seguente modo:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Week 16! Blessed, Grateful and inspired… #Fast92020 #Fatherhood

Un post condiviso da Vin Diesel (@vindiesel) in data:

 16 settimane sono molte settimane e se John Cena è stato lì tutto il tempo, come suggerisce Vin Diesel con “finalmente”, allora possiamo confermare che il ruolo di Cena è significativo. È un eroe o un cattivo? Non ne abbiamo idea ma, se fosse uno dei bravi ragazzi, probabilmente potrebbe essere un nuovo membro della “famiglia”. Se fosse invece un cattivo, allora potrebbe essere un cattivo importante, avendo girato per così tanto tempo.

Ovviamente, il fatto che Cena abbia terminato le riprese di Fast and Furious 9 dopo 16 settimane ma che la produzione del film non si sia ancora conclusa significa che alcuni membri della squadra hanno ancora molto da fare.
Vin Diesel dice qui che ha avuto il “grande piacere” di lavorare con Cena, ma non si ferma a tale aspetto. Continua a elogiare Cena come attore e pe il personaggio che interpreta nel film. Dice ai suoi follower di Instagram che i fan saranno “spazzati via” ed “estatici” quando vedranno cosa fa John Cena in questo film.

Il franchising promuove l’idea che la dinamica familiare dei personaggi esiste anche tra gli attori – o almeno la maggior parte di essi – e sembra che John Cena si sia ufficialmente unito alla famiglia dietro le quinte di Fast and Furious 9. Con almeno un altro film in programma, sembra probabile che potremmo vedere Cena tornare per Fast and Furious 10.