Fast and Furious 9: John Cena annuncia l’inizio delle riprese del film

Oltre ad essere entrato a far parte del cast di Fast and Furious 9, gira la voce - non confermata - che Cena avrà anche un ruolo nel film DC di James Gunn, The Suicide Squad. 

Nel 17° anniversario del suo debutto nel roster principale della WWE, John Cena ha annunciato di aver ufficialmente iniziato le riprese di Fast and Furious 9

17 anni fa è iniziato il mio viaggio con @WWE”, ha scritto Cena. “È finita da molto tempo ed è molto cambiato nel corso degli anni, mi ha dato la possibilità di essere coraggioso e vulnerabile. Oggi inizia il viaggio Fast and Furious 9: paura, ignoto, crescita e forse un nuovo taglio di capelli mi aspettano…

Le notizie sul debutto di John Cena nel franchise d’azione di lunga data si sono diffuse per la prima volta il 7 giugno: “Per quasi 20 anni, il franchise di Fast ha intrattenuto i fan e creato alcuni dei più grandi momenti cinematografici della storia“, ha twittato Cena all’epoca. “È un onore incredibile entrare a far parte di questo franchise e di questa famiglia.


Fast and Furious 9: Vin Diesel e Michelle Rodriguez celebrano il primo ciak

Sul fronte del wrestling, John Cena ha fatto un’apparizione a sorpresa nel suo Doctor of Thuganomics di ritorno a WrestleMania 35 in aprile. In numerose interviste da allora, il 16 volte campione del mondo ha dichiarato di aver pensato di ritirarsi dal ring, sostenendo che la compagnia non abbia più bisogno di lui per avere successo.

Oltre ad essere entrato a far parte del cast di Fast and Furious 9, gira la voce – non confermata – che Cena avrà anche un ruolo nel film DC di James Gunn, The Suicide Squad.