Fast and Furious 9: Finn Cole, Anna Sawai e Vinnie Bennett nel cast

Finn Cole di Animal Kingdom, Anna Sawai e Vinnie Bennet affiancheranno Vin Diesel e John Cena nel prossimo film della saga.

Fast and Furious 9 aggiunge al cast la star di Animal Kingdom Finn Cole e altri due giovani volti

Finn Cole, Anna Sawai e Vinnie Bennett entrano a far parte del franchising sulle auto da corsa nel capitolo 9 di Fast and Furious per interpretare tre nuovi personaggi di cui, tuttavia, non abbiamo ancora alcuna descrizione.

Justin Lin (Fast & Furious 6) tornerà a dirigere il nuovo film della saga con protagonista ancora Vin Diesel nel ruolo di Dominic Toretto insieme a nuovi membri del cast che si aggiungeranno a vecchi ritorni tra i favoriti dei fan. Dan Casey ha scritto la sceneggiatura sulla base della storia creata da Lin e Alfredo Botello. La pellicola entrerà in produzione questo mese per essere rilasciata il 22 maggio 2020.

Produttore di Fast and Furious 9 sarà Vin Diesel con la sua One Race Films insieme a Samantha Vincent e Lin con la sua Perfect Storm Entertainment. Jeffrey Kirschenbaum e Joe Roth produrranno per Roth/Kirschenbaum Films. Diesel ha già prodotto per la saga i cinque film che hanno ottenuto il maggior incasso.

Finn Cole, star della serie di TNT Animal Kingdom e di Peaky Blinders della BBC, è rappresentato da WME, Troika e Narrative PR. La neozelandese Anna Sawai è stata vista precedentemente in Ninja Assassin di Warner Bros e Legendary ed è rappresentata da United Agents e Zero Gravity Management.

Fast and Furious 9: John Cena annuncia l’inizio delle riprese del film

Vinnie Bennett è conosciuto, invece, per aver preso parte a Ghost in the Shell e Human Traces ed è rappresentato da IMC Partners, Johnson & Laird e da Eric Skinner alla Open Bar Entertainment.

Fast & Furious ha incassato più di 5.1 miliardi di dollari al box office mondiale. Lo spin-off Fast & Furious: Hobbs & Shaw con Dwayne Johnson e Jason Statham arriverà nelle sale italiane il prossimo 8 agosto.

Fonte: Deadline