Dave Bautista rifiuta i film di Fast & Furious in un feroce tweet

Dave Bautista preferirebbe fare buoni film che non siano parte dell'universo di Fast & Furious con Vin Diesel e Dwayne Johnson.

Dave Bautista non intende far parte dei film di Fast & Furious

Dave Bautista è ad un punto pieno della sua carriera visto il successo con i Guardiani della Galassia, Avengers: Infintiy War e Avengers: Endgame oltre a Blade Runner 2049 e Spectre. Nonostante ciò, l’ex wrestler è ben lontano ancora dal vincere un Oscar, eppure ha già ben chiaro alcuni dei titoli a cui non vorrebbe proprio prendere parte. Infatti, senza troppi giri di parole, quando qualcuno su Twitter ha suggerito che in una nuova pellicola di Fast & Furious potrebbe esserci proprio Bautista nel ruolo del villain a scontrarsi con i colleghi del ring Dwayne The Rock Johnson e John Cena, la risposta dell’attore non è stata esattamente di approvazione. Possiamo anche dire che in realtà la risposta è stata piuttosto brutale, ma che non ne siamo sorpresi vista l’animosità che Dave Bautista ha già mostrato altre volte sul web per altre questioni.

Fast and Furious 9: John Cena annuncia l’inizio delle riprese del film

Il commento di Bautista, infatti, è stato un “grazie per la tua considerazione” seguito da due emoji di totale disgusto e l’hashtag #idratherfogoodfilms (“preferirei fare buoni film”) che strizzano male l’occhio al famoso franchising con Vin Diesel tra i protagonisti.

Il commento, del tutto discutibile, potrebbe tuttavia riferirsi anche solo all’idea di ritrovarsi con un altro ex combattente come The Rock. Intanto il primo spin-off della saga, Fast & Furious: Hobbs & Shawn arriverà nelle sale statunitensi il 2 agosto e in quelle italiane l’8.

Ecco di seguito il tweet di Bautista: