Fast and Furious 9: Cardi B è nel film per la figlia di Vin Diesel

Ecco le parole dell'attore sul casting di Cardi B.

A quanto pare il casting di Cardi B in Fast and Furious 9 dipende dalla volontà della giovane figlia di Vin Diesel

Come sapete, notizia di oggi, Fast and Furious 9 arriverà nei cinema di tutto il mondo con un anno di ritardo per via del Coronavirus. Doveva uscire tra poco, invece lo vedremo a partire dal 2 aprile del 2021. Quella è infatti la data d’uscita prevista per l’action, a causa del Coronavirus.

Bloodshot: le due facce del supereroe di Vin Diesel nei nuovi filmati

Nonostante, come sapete, Vin Diesel abbia tentato fino alla fine di evitare di posticipare l’uscita del film. Da ieri però, è stata dichiarata la pandemia, quindi ovviamente la salute di tutti è più importante delle uscite cinematografiche, per quanto molto attese. Vin Diesel ha dato l’annuncio sui social media.

Avvertiamo tutto l’affetto e le aspettative che avete per il prossimo capitolo della nostra saga. È per questo che è particolarmente dura farvi sapere che dobbiamo posticipare il lancio del film. È diventato chiaro che non sarebbe possibile per tutti i nostri fan in giro per il mondo vedere il film, questo maggio. Sebbene sappiamo che ci sia delusione nel dover aspettare più a lungo, questa scelta è fatta considerando la sicurezza di tutti, la nostra priorità.

Fast and Furious 9: Vin Diesel annuncia l’uscita posticipata al 2021

Per quanto invece riguarda il casting di Cardi B, Vin Diesel ha detto che è in Fast and Furious 9 perché:

Abbiamo John Cena, che è incredibile. Una benedizione, un grande professionista con quale lavorare. Ovviamente abbiamo Helen Mirren, e ora siamo abituati a questa cosa incredibile. E ovviamente c’è Charlize. E mia figlia voleva (ride), mia figlia voleva fare un casting e ha detto che voleva Cardi B. Perciò è dentro anche lei.