Bloodshot: le due facce del supereroe di Vin Diesel nei nuovi filmati

L'uscita nelle sale americane del film è prevista per l'11 marzo.

Bloodshot arriverà a brevissimo nelle sale cinematografiche americane. Ecco due nuovi filmati dedicati all’uscita del cinecomic

L’azione e la riflessività. Sono due estremi opposto ma in realtà sono le due facce del personaggio di Bloodshot, interpretato da Vin Diesel nei due filmati diffusi da Sony Pictures a pochi giorni dall’uscita americana del film. Nei due brevi filmati possiamo vedere prima il supereroe che scarica la propria energia contro una colonna portante di una palestra; mentre nell’altro filmato il personaggio parla dei propri incubi assieme all’altra protagonista interpretata da Eiza Gonzalez.

Bloodshot: Vin Diesel vuole espandere l’universo Valiant

Prodotto da Sony Pictures, diretto da David S. F. Wilson e distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia, Bloodshot doveva arrivare nelle sale cinematografiche italiane il 26 marzo prossimo, ma la questione Coronavirus ne ha sospeso l’uscita. Basato sull’omonimo fumetto bestseller, il film vede Vin Diesel nei panni di Ray Garrison, un soldato riportato in vita dopo essere stato ucciso in battaglia. Nel cast troviamo anche Eiza Gonzalez, Sam Heughan, Toby Kebbell, Guy Pearce.

Bloodshot – nuovo poster del film sci fi con Vin Diesel

Trasformato nel supereroe Bloodshot dalla società RST e potenziato grazie alla nanotecnologia, Ray diventa una forza inarrestabile, più forte che mai e in grado di rimarginare le proprie ferite all’istante. Nel controllare il suo corpo, però, la società è in grado di manipolare anche la sua mente e i suoi ricordi. L’obiettivo di Ray sarà quello di scoprire cos’è reale e cosa non lo è.

Ecco i due filmati. Il primo s’intitola “workout”, ovvero “esercizio”.

Mentre il secondo s’intitola “Had a Nightmare”, ovvero “ho avuto un incubo”.

Tags: Vin Diesel