Fantasy Island: Michael Pena nel cast del film ispirato alla serie Fantasilandia

Michael Pena sarà il gestore dell'Isola dell'Oceano Pacifico Mr. Roarke in Fantasy Island, film tratto dalla serie ABC Fantasilandia.

The Hollywood Reporter ha annunciato che Michael Pena sarà il protagonista di Fantasy Island, adattamento cinematografico della classica serie ABC Fantasilandia, diretto da Jeff Wadlow

Michael Pena sarà Mr. Roarke in Fantasy Island, serie ABC andata in onda dal 1977 al 1984, amata fin da subito dai fan. Il drama affronta temi dark e il sovrannaturale, con un po’ di cattivo gusto, dato che i visitatori vogliono visitare l’isola per realizzare le loro fantasie. Gli ospiti possono dar vita a qualsiasi fantasia in quest’isola situata nell’Oceano Pacifico, guidata e gestita dal misterioso Mr. Roarke (interpretato originariamente da Ricardo Montalban) e dal Tattoo di Hervé Villechaize. Tuttavia, queste fantasie raramente si rivelano come erano previste, in quanto i visitatori si ritrovano a dover affrontare delle sfide che mettono a dura prova loro stessi.

Jee Wadlow ha precedentemente collaborato con Blumhouse al recente horror Obbligo o verità, che ha incassato $100 milioni al Box Office mondiale, su un budget di 5 milioni di dollari. Wadlow co-sceneggerà la pellicola insieme a Chris Roach e Jillian Jacobs, mentre Jason Blum produrrà. Il regista e sceneggiatore sarà anche produttore insieme a Couper Samuelson di Blumhouse, con Ryan Turek che supervisionerà il progetto per la Blumhouse e Matt Milan per la Sony.