A Nice Girl Like You: Jackie Cruz e Lucy Hale protagoniste della commedia

A Nice Girl Like You inizierà la produzione il prossimo mese nel New Jersey

La commedia romantica A Nice Girl Like You ha appena trovato parte del suo cast!

Jackie Cruz, meglio nota per la serie di Netflix Orange Is The New Black, si unirà a Lucy Hale durante le riprese della commedia romantica A Nice Girl Like You che inizieranno il prossimo mese nel New Jersey. I fratelli Chris e Nick Riedell dirigono il film basato su una sceneggiatura di Andrea Marcello.

Basata su una storia vera di Ayn Carillo-Gailey, la commedia segue Lucy Neal (Lucy Hale), adorabile violinista amante delle regole un po’ repressa e ben istruita, che viene accusata di essere troppo inibita dal suo ex-ragazzo. Nel tentativo di dimostrare che ha torto, Lucy crea una lista di cose da fare che la trasporta in un viaggio vorticoso fatto di scoperte, amicizia e amore.

Jackie Cruz sarà Nessa, un’assistente personale, un po’ avventurosa, civettuola e che abbraccia apertamente la sua sessualità. Cruz ha interpretato Flaca Gonzales per ben sei stagioni di Orange Is The New Black, ormai prossimo alla chiusura, come annunciato da Netflix di recente. L’attrice ha recitato anche nel film indipendente Faraway Eyes con Christina Ricci.