Fantastici 4: Dylan Sprouse vorrebbe interpretare la Torcia Umana

A seguito dell'annuncio del film dedicato ai Fantastici 4 da parte dei Marvel Studios, Dylan Sprouse si propone per la Torcia Umana.

Ecco che cosa ha detto Dylan Sprouse sul film dedicato ai Fantastici 4, particolarmente interessato al ruolo della Torcia Umana

Durante il panel al San Diego Comic-Con 2019 i Marvel Studios hanno annunciato tantissime novità in serbo per la Fase Quattro del MCU e oltre. Tra i progetti confermati, a seguito dell’acquisizione della 21st Century Fox, c’è anche una nuova pellicola dedicata ai Fantastici 4, sicuramente tra i progetti che più hanno catturato l’attenzione. Anche l’attore di Zack e Cody, Dylan Sprouse, risulta particolarmente interessato, in particolare per quanto riguarda la possibilità di interpretare la Torcia Umana…

Leggi anche: Kevin Feige annuncia il debutto di X-Men e Fantastici 4 nel MCU

Questa notizia del San Diego Comic-Con mi sta facendo impazzire. L’annuncio dei Fantastici 4 è così fantastico e farò qualsiasi cosa in mio potere e darò fastidio a qualsiasi membro del mio team giorno dopo giorno per andare a fare le audizioni per Johnny Storm. Oserei dire, verrei anche preso?

Tags: Marvel