Marvel: una fan theory sui Fantastici 4 nel MCU

Secondo un fan i Fantastici 4 potrebbero entrare nel Marvel Cinematic Universe. In un modo un po' fantasioso, in effetti, ma potrebbero...

Recentemente i fan Marvel hanno suggerito come i Fantastici 4 potrebbero entrare a far parte del MCU adesso che Disney ha acquistato gli assets Fox. Allerta SPOILER di Ant-Man and The Wasp

Come sapete i diritti de i Fantastici 4 – creazione Marvel Comics di Stan Lee – erano di Fox prima che Disney acquisisse gli assets dell’azienda di Murdoch ma adesso stanno per tornare a pieno titolo da Mamma Marvel. Tuttavia, come potrebbero essere inseriti adesso nel Marvel Cinematic Universe? Alcuni fan pare abbiano la risposta e sarebbe da ricondursi al Regno Quantico.

Il Regno Quantico è il luogo subatomico nel quale – negli anni ’80 – si è persa Janet Van Dyne – durante una missione nei panni di The Wasp, nella quale era coinvolta insieme al marito, Hank Pym, aka Ant-Man. Abbiamo visto questi due personaggi interpretati, rispettivamente, da Michelle Pfeiffer e Michael Douglas.

u/ElectricalFinish, riguardo i Fantastici 4 ha pensato questo: esattamente come Janet, Reed Richards, Sue Storm, Johnny Storm, Ben Grimm e, forse, anche Victor von Doom potrebbero fare un giretto nel Regno Quantico (dispensatori di abilità particolari a quanto pare, dal momento che la Janet Van Dyne di Ant-Man and The Wasp è riuscita a curare Ghost nel film), e acquisire così i loro poteri:

Ok, sappiamo che il Regno Quantico può cambiare la biologia delle persone, come ha cambiato quella di Janet dopo essere stata lì per più di trent’anni, e la mia idea è che Reed Richards potrebbe evitare di portare i suoi amici nello spazio, per portare tutti, anche Victor magari, nel Regno Quantico e lì potrebbe accadere qualcosa che fa cambiare la loro composizione cellulare, magari l’esplosione di una navicella che provoca un’onda di energia quantica tale da creare la mutazione. Francamente non saprei come potrebbe esservi inserito ognuno di loro, ma Johnny potrebbe fare il meccanico del team e magari si troverà vicino all’esplosione quando questa avviene.

Questa fantasiosa idea potrebbe anche essere realizzata, voi che ne pensate?

Tags: Marvel