Fantastic 4 – il produttore parla del sequel

Nonostante Fantastic 4 – i Fantastici Quattro abbia ricevuto critiche negative, la 20th Century Fox ha iniziato a pensare a un sequel ma sembra che l’idea sia stata scartata. Poco fa Steve Weintraub ha discusso con lo scrittore-produttore di Logan, Simon Kinberg, e gli ha chiesto se c’è qualche possibilità di vedere una versione alternativa di Fantastic 4. Ecco la sua risposta:

Non conosco la risposta a questa domanda in termini di ‘se i fan riusciranno mai a vederlo’. Credo che il B-roll sarà probabilmente il luogo dove potremo vederlo. Ci piacerebbe molto fare un altro film sui fantastici 4. Crediamo molto in quel cast e penso anche che la lezione che abbiamo appreso ci servirà per fare un film più bello”

Fantastic 4 – il produttore parla del sequel

Fantastic 4 – I Fantastici Quattro è un film del 2015 diretto da Josh Trank e basato sui personaggi omonimi dei fumetti Marvel Comics.

La pellicola è un reboot del franchise cinematografico dei Fantastici Quattro, e ha come protagonisti Miles Teller, Kate Mara, Michael B. Jordan, Jamie Bell e Toby Kebbell. La sceneggiatura è stata scritta da Simon Kinberg e Jeremy Slater da una storia di Slater e Trank.

Fonte: collider