Fan Marvel si è tatuato i supereroi più di 30 volte

Il canadese Rick Scolamiero detiene il Guinness dei Primati per il maggior numero di tatuaggi Marvel.

Rick Scolamiero detiene il Guinness World Record per il maggior numero di tatuaggi ispirati alla Marvel

C’è un Guinness World Record per quasi tutto oggigiorno, e un uomo ha il prestigioso onore di detenere il record per possedere più tatuaggi Marvel di chiunque altro.

Di recente, un fan della Marvel è stato ricompensato con un invito alla Premiere del prossimo Avengers 4 per aver visto Avengers: Infinity War oltre 40 volte dalla sua uscita.

Ma sedersi al cinema per oltre 100 ore non è niente in confronto agli sforzi di Rick Scolamiero, che scelse di esprimere il suo amore per la Marvel nei saloni di tatuaggi, piuttosto che nei cinema. Scolamiero è stato ufficialmente premiato con il Guinness World Record per il maggior numero di tatuaggi Marvel, con un totale di 31 pezzi sul suo corpo. Il 36enne ha iniziato la sua impresa nel 2011 con uno Spider-Man sul braccio e ora vanta persino una firma di Stan Lee. Tutta la sua arte è stata realizzata da Tony Sklepic del Sanitarium Studios in Canada.

Scolamiero, parlando del suo amore per la Marvel, ha dichiarato:

“Sono un amante dei fumetti Marvel da quando ero piccolo e in famiglia non avevamo molto, ma ho sempre avuto i miei fumetti Marvel e le carte da gioco. In realtà mi hanno aiutato a superare dei momenti difficili, così l’idea di averli sul mio corpo per sempre mi ha davvero affascinato.”

Una domanda che coloro che non sono innamorati dei tatuaggi possono farsi è se il canadese si pentirà o meno del suo inchiostro. Anticipando tali domande, Scolamiero risponde dicendo che crede che sia più probabile che rimpiangerà cose che non ha fatto, piuttosto che cose che ha fatto.

Questi personaggi significano ovviamente molto per Scolamiero e i suoi tatuaggi sono certamente un tributo adeguato alle storie che lo hanno aiutato a superare momenti difficili. Speriamo che la Marvel trovi un modo per premiare anche la costanza di Scolamiero. Dopotutto, il suo intero corpo sta essenzialmente dando alla Marvel pubblicità gratuita ovunque vada.

Tags: Marvel