Avengers 4: nuovi dettagli in arrivo al CineEurope? [RUMOR]

Al CineEuropa, una convention spagnola che si terrà questa settimana, potrebbero essere rivelati dei nuovi dettagli interessanti su Avengers 4.

Il finale di Avengers: Infinity War ha lasciato i fan con mille dubbi sul futuro degli Eroi più potenti della Terra: scopriremo come andrà a finire in Avengers 4, al cinema da maggio 2019

Sembra che il pubblico avrà maggiori dettagli sull’attuale stato del Marvel Cinematic Universe, in seguito all’azzeramento di Thanos, grazie ad Ant-Man and the Wasp, prima di sapere qualcosa di concreto riguardo ad Avengers 4. Tuttavia, secondo quanto riportato in un recente rumor, potremmo avere qualche nuovo dettaglio sull’atteso sequel questa settimana.

In base a quanto affermato da MCU Cosmic, la Marvel potrebbe rivelare qualche nuovo dettaglio su Avengers 4 al CineEuropa, una convention spagnola che si terrà questa settimana. La Disney avrà una presentazione dei suoi prossimi film in programma Mercoledì 13 giugno, e si prevede anche la presenza della Marvel all’interno di essa.

MCU Cosmic, inoltre, fa riferimento al fatto che il recente concept art leakato del film è stato prodotto proprio per questo evento imminente e apparirà sullo schermo, durante la presentazione, per dare ai partecipanti un’idea di quello che dovranno aspettarsi dalla pellicola. Secondo il report, la proiezione di un nuovo filmato è improbabile, ma è possibile che venga finalmente rivelato il titolo ufficiale del film.

Avengers 4 approderà nelle sale cinematografiche statunitensi a partire dal 3 maggio. Ancora non è stata annunciata una data d’uscita italiana.