Family Jewels: il club delle prime mogli si riunisce in un nuovo film
In family Jewels, lo storico trio de Il club delle prime mogli si troverà a gestire un'improbabile famiglia allargata, in occasione delle festività natalizie.
In Family Jewels, Goldie Hawn, Bette Midler e Diane Keaton si riuniranno sullo schermo per la prima volta dalla loro commedia del 1996, Il club delle prime mogli
Il trio composto da Goldie Hawn, Bette Midler e Diane Keaton sarà protagonista del film Family Jewels, che le vedrà nel ruolo di tre donne che sono costrette a trascorrere le vacanze di Natale insieme ai loro rispettivi figli e nipoti dopo che l’uomo col quale un tempo erano tutte sposate muore improvvisamente in un centro commerciale di New York City.
Lo sceneggiatore Peter Hoare, che ha scritto la commedia poliziesca della coppia Chris Hemsworth – Tiffany Haddish, Down Under, ha sceneggiato il film. Il club delle prime mogli rimane un classico della commedia, grazie alla chimica tra Goldie Hawn, Bette Midler e Diane Keaton, tutte ormai 74enni.
Snatched: Amy Schumer e Goldie Hawn nel primo trailer ufficiale
Le tre attrici hanno recitato nel ruolo di tre amiche del college che si riuniscono per la prima volta dopo anni in occasione del funerale di una loro ex compagna di classe, che si è gettata dal balcone. Presto si rendono conto che tutti i loro ex mariti le hanno trattate male e si uniscono per vendicarsi. L’eredità del film ha portato al reboot di una serie televisiva su BET.
“La chimica di Diane, Bette e Goldie è ineguagliabile e irresistibile, e sono entusiasta di aiutare a riunirle sullo schermo per generazioni di fan“, ha dichiarato uno dei produttori del film, Bradley Fischer di New Republic Pictures. Anche Brian Oliver e Alan Nevins produrranno il film.