Love, Weddings and Other Disasters: Diane Keaton e Jeremy Irons nel film

Completamente finanziato da Align, le riprese di Love, Weddings and Other Disasters inizieranno il 16 settembre a Boston.

Diane Keaton e Jeremy Irons reciteranno insieme nella commedia romantica indipendente Love, Weddings and Other Disasters

Dennis Dugan dirige il film da una sua stessa sceneggiatura; Fortitude presenterà Love, Weddings and Other Disasters agli acquirenti al prossimo Toronto Film Festival. La commedia romantica con protagoniste donne e con più storie parallele, segue un gruppo di persone che lavorano per organizzare il giorno delle nozze perfetto per i futuri sposi anche se le loro relazioni sono stravaganti e imperfette.

Nel film appariranno anche Diego Boneta, il chitarrista dei Dnce JinJoo Lee, Jesse McCartney e Veronica Ferres. Si tratta del primo film indipendente di Dugan. I suoi crediti come regista includono Happy Gilmore, Just Go With It, Big Daddy, e i due titoli Grown Ups con entrate combinate al botteghino in tutto il mondo che superano i 2 miliardi di dollari.

Completamente finanziato da Align, le riprese di Love, Weddings and Other Disasters inizieranno il 16 settembre a Boston. I produttori sono Nadine de Barros of Fortitude, Mike Rachmill, Dan Reardon, Adrian Politowski e Martin Metz. Lisa Wolofsky, Frank Buchs, Al Munteanu e Santosh Govindaraju saranno i produttori esecutivi. Gersh e Endeavour Content gestiscono i diritti degli Stati Uniti.

È un onore portare al TIFF la prima commedia indipendente di un regista così talentuoso e molto commerciale come Dennis“, ha affermato de Barros.
Diane Keaton è stata recentemente vista in Book Club e Poms. Jeremy Irons ha ultimamente recitato in Red Sparrow.