Extremely Wicked, Shockingly Evil, and Vile: prima foto di James Hetfield

Non si sa quanto tempo ci vorrà prima che Extremely Wicked, Shockingly Evil e Vile raggiunga i cinema, ma potrebbe essere entro la fine dell'anno.

Zac Efron e James Hetfield non sono due nomi che molti avrebbero mai pensato di vedere insieme, soprattutto a recitare insieme in un film. Ma eccoci nel 2018 con il frontman dei Metallica in un’immagine del dietro le quinte di Extremely Wicked, Shockingly Evil e Vile, al fianco di Efron e del regista Joe Berlinger.

È stato annunciato per la prima volta un paio di giorni fa che James Hetfield si stava unendo al cast del biopic di Ted Bundy nel suo primo ruolo drammatico. Hetfield ha lavorato con Joe Berlinger una volta in precedenza, ma è stato per il documentario dei Metallica Some Kind of Monster. La nuova immagine dal set di Extremely Wicked, Shockingly Evil and Vile presenta James Hetfield nei panni dell’ufficiale di polizia Bob Hayward e il Ted Bundy di Zac Efron. Nella vita reale, l’ufficiale Hayward è stato il primo ad arrestare Bundy dopo aver giustamente nutrito il sospetto che nel 1975 non avesse solo commesso un furto con scasso. È piuttosto interessante vedere Hetfield rasato e pulito con i suoi tatuaggi sulle mani coperte. È anche piuttosto strano vederlo senza una fidata chitarra Gibson tra le mani mentre è vestito da poliziotto.

All’inizio di quest’anno, ci è stata mostrata la prima immagine di Zac Efron nei panni del serial killer Ted Bundy in Extremely Wicked, Shockingly Evil e Vile. Alcuni dei fan di Efron sono rimasti un po’ scioccati nell’apprendere che l’attore ed ex rubacuori delle teenager aveva firmato per interpretare il famigerato serial killer, ma questo è tutto parte del piano. Ted Bundy era un uomo senza pretese che è stato persino definito affascinante, un ruolo perfetto per Efron e una buona decisione di casting per far diventare Bundy un personaggio simpatico fin dall’inizio.

Non si sa quanto tempo ci vorrà prima che Extremely Wicked, Shockingly Evil e Vile raggiunga i cinema, ma potrebbe essere già alla fine dell’anno. Per quanto riguarda James Hetfield, è tornato subito con i Metallica in Europa, continuando l’imponente tour mondiale che la band sta attualmente intraprendendo. Potete vedere la prima immagine di Hetfield nei panni dell’ufficiale Bob Hayward qui sotto, insieme con l’annuncio ufficiale del coinvolgimento del musicista in Extremely Wicked, Shockingly Evil e Vile, per gentile concessione dell’account Twitter di Lambgoat.

No rest for the wicked here as James spent a few of his days between tour dates in front of the camera once again for Academy-award nominated director @joeberlingerfilms as he filmed scenes for Joe’s upcoming film “Extremely Wicked, Shockingly Evil, and Vile.” The movie follows the relationship between notorious serial killer Ted Bundy, played by Zac Efron, and his longtime girlfriend, played by Lily Collins, who at the time, had no knowledge of the crimes. . James will be playing Officer Bob Hayward, a Utah highway patrol veteran who was the first law enforcement officer to arrest Bundy in 1975 after pulling the killer over and discovering burglary tools in his car but wisely suspecting much worse. While James has played himself in other films and television productions, this will be his first dramatic role taking on a different character. . ‘Tallica fans all know Joe Berlinger as the director and producer our very own “Some Kind of Monster” along with the late Bruce Sinofsky in 2004. There is not a release date for “Extremely Wicked…” yet, but we’ll keep you updated here. And in the meantime, @papa_het_ is back out on the road as we hit the stage in Bologna, Italy tonight. . Photo by @herringandherring

Un post condiviso da Metallica (@metallica) in data: