EXCL Countdown: ecco una clip ufficiale del film horror

Il film diretto da Justin Dec, è disponibile nelle sale italiane dal 14 novembre.

Ecco la clip esclusiva di Countdown, il film horror dedicato all’app killer, che è stato distribuito da poco nelle sale italiane

Da poco è disponibile in esclusiva una clip dedicata al film horror Countdown, il film diretto da Justin Dec, che è disponibile nelle sale italiane dal 14 novembre.

Countdown – rilasciato il trailer italiano del film horror

Countdown viene descritto come “una versione più tecnologica e moderna di The Ring e Final Destination, un gioco inquietante e paranoico che non lascia scampo”. Le premesse sembrano promettere bene, si rivelerà davvero così vincente il nuovo film horror? The Ring, con la sua videocassetta maledetta, aveva terrorizzato una generazione di amanti dell’horror, ci riuscirà anche questa sua versione 2.0?

Countdown: il full trailer dell’horror con l’App killer

Ecco la sinossi del film:

E se un’applicazione del telefono potesse dirti quanto tempo ti rimane prima di morire? Un gruppo di ragazzi, per gioco, scarica sul cellulare una nuova applicazione che permette di prevedere esattamente la propria data di morte. A turno i ragazzi scoprono che la app “Countdown” non lascia scampo ed è impossibile da disinstallare. Con il passare delle ore e la fine che si avvicina, ognuno di loro dovrà trovare un modo per salvarsi prima che scada il tempo.

E questa è la clip esclusiva:

Tags: Esclusive