Countdown: il full trailer dell’horror con l’App killer

Il full trailer di questo nuovo horror tecnologico è estremamente rivelatore di ciò che vedremo.

Ecco a voi il trailer di Countdown, inquietante come da titolo, guardate! Il video è decisamente rivelatore della trama quindi allerta SPOILER

Countdown è un nuovo film horror che parla di una applicazione per smartphone che svela esattamente a chiunque decida di aprirla, quanti anni, mesi, giorni, minuti e secondi mancano alla fine della vita della persona che decide di conoscere il futuro. Ovviamente, come fa chiunque si trovi di fronte ad una applicazione che fa il “boom” del momento, anche la nostra protagonista, un’infermiera di nome Elizabeth, decide di vedere cosa le svela il cellulare riguardo il giorno in cui morirà e… beh, guardate voi stessi il trailer, che è decisamente indicativo di quello che andremo a vedere nella pellicola.

Come molti dei film horror di ultima generazione infatti, quando vengono rilasciati i full trailer si vedono molti, moltissimi dettagli della trama, forse troppi. In questo video, che potete trovare sia in calce alla notizia che nel nostro player, non solo si vedono moltissime persone utilizzare l’app, ma nel momento in cui la protagonista scopre quanto le resta da vivere, sono mille le cose alle quali andrà incontro per cercare di scongiurare la propria dipartita. E sì, incredibilmente, non si vede solamente una app per cellulare che azzecca al centesimo di secondo le sue previsioni; ci sono anche dei terrificanti mostri da classico film dell’orrore, un mix tra Samara di The Ring, i Dissennatori di Harry Potter e beh, se vi viene in mente altro fatecelo sapere.