Ex-Baghdad

Jackie Chan e Sylvester Stallone faranno coppia in un nuovo film intitolato Ex-Baghdad. Il duo sarà diretto da Scott Waugh, regista di 6 Below e Need for Speed. Il film, scritto da Arash Amel, sarà finanziato con 80 milioni di dollari. Ex-Baghdad sarà prodotto da Jackie Chan con la sua casa di produzione SR Media. Sarà affiancato da QI Jianhong e Esmond Ren di Talent International e Hans Canosa.

Ex-Baghdad: Jackie Chan e Sylvester Stallone insieme nel cast del film

Al momento abbiamo a disposizione una prima sinossi ufficiale del film:

Quando una raffineria Cinese di petrolio viene attaccata a Mosul, in Iraq, un imprenditore cinese di una società di sicurezza privata (Jackie Chan) viene chiamato per riportare a casa i petrolieri rimasti sul posto. Impara, tuttavia, che il vero piano dei criminali è quello di rubare una fortuna in petrolio. Il protagonista si riunisce con un ex marines americano (Sylvester Stallone) per fermarli.

Sylvester Stallone è noto per aver dato vita sul grande schermo a personaggi iconici come Rocky Balboa e Rambo. È apparso di recente in Guardiani della Galassia Vol.2. Jackie Chan, invece, ha all’attivo circa 200 film. È noto per il suo grandissimo talento nelle Arti Marziali. Il 26 febbraio di quest’anno ha ricevuto il premio Oscar alla carriera.

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE