Ex-Baghdad

Jackie Chan e Sylvester Stallone faranno coppia in un nuovo film intitolato Ex-Baghdad. Il duo sarà diretto da Scott Waugh, regista di 6 Below e Need for Speed. Il film, scritto da Arash Amel, sarà finanziato con 80 milioni di dollari. Ex-Baghdad sarà prodotto da Jackie Chan con la sua casa di produzione SR Media. Sarà affiancato da QI Jianhong e Esmond Ren di Talent International e Hans Canosa.

Ex-Baghdad: Jackie Chan e Sylvester Stallone insieme nel cast del film

Al momento abbiamo a disposizione una prima sinossi ufficiale del film:

Quando una raffineria Cinese di petrolio viene attaccata a Mosul, in Iraq, un imprenditore cinese di una società di sicurezza privata (Jackie Chan) viene chiamato per riportare a casa i petrolieri rimasti sul posto. Impara, tuttavia, che il vero piano dei criminali è quello di rubare una fortuna in petrolio. Il protagonista si riunisce con un ex marines americano (Sylvester Stallone) per fermarli.

Sylvester Stallone è noto per aver dato vita sul grande schermo a personaggi iconici come Rocky Balboa e Rambo. È apparso di recente in Guardiani della Galassia Vol.2. Jackie Chan, invece, ha all’attivo circa 200 film. È noto per il suo grandissimo talento nelle Arti Marziali. Il 26 febbraio di quest’anno ha ricevuto il premio Oscar alla carriera.

SPECIALE OSCAR 2020
Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto


LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE