Eurovision – Dan Stevens nel cast della commedia Netflix con Will Ferrell

Dan Stevens interpreterà Alexander Lemtov, un concorrente russo.

Dan Stevens si unisce a Will Ferrell, Rachel McAdams e Pierce Brosnan nella commedia di Netflix Eurovision

La star di Beauty And The Beast e Legion Dan Stevens è entrato a far parte del cast del film Netflix Eurovision. Attualmente in produzione nel Regno Unito e in Islanda, il film sul celebre evento europeo riunisce Will Ferrell con il regista di 2 single a nozze – Wedding Crashers David Dobkin. Stevens interpreterà Alexander Lemtov, un concorrente russo. Ferrell e McAdams interpreteranno gli aspiranti musicisti islandesi Lars Erickssong e Sigrit Ericksdottir, mentre Pierce Brosnan sarà Erick Erickssong, il padre di Lars e “l’uomo più bello d’Islanda”.

Eurovision vede Will Farrell impegnato anche come sceneggiatore, oltre che come produttore al fianco di Jessica Elbaum e Chris Henchy della Gary Sanchez Productions, con Adam McKay nel ruolo di produttore esecutivo. La competizione internazionale a cui il titolo si ispira è seguita ogni anno da una miriade di spettatori da tutto il mondo. L’ultima edizione, tenutasi a Tel Aviv, ha visto trionfare l’olandese Duncan Laurence con il brano Arcade.

Dan Stevens, noto anche per il suo ruolo nella serie di successo della ITV Downton Abbey, si vedrà presto al cinema accanto a Natalie Portman nel film drammatico di fantascienza Lucy In The Sky e in Call Of The Wild, Rental e Blithe Spirit.

Tags: Netflix