Kevin Feige, Cinematographe

Un film su Silver Surfer? Il Presidente dei Marvel Studios, Kevin Feige, parla della questione venuta fuori qualche tempo fa

A dicembre il produttore Adam Mckay ha lanciato l’idea di un film su Silver Surfer e Kevin Feige, mentre si trovava sul tappeto rosso dei Golden Globes, ha rilasciato un’intervista all’interno della quale ha dato qualche risposta qua e là sulle imminenti uscite Marvel Studios (Captain Marvel e Avengers: Endgame) e anche sull’idea di una pellicola dedicata al personaggio di Silver Surfer, visto l’ultima volta sul grande schermo nel cinecomic I Fantastici 4 e Silver Surfer, appunto.

Non ho ricevuto alcuna chiamata al riguardo ma ho visto Adam stasera e a molte di serate come questa e lui non è soltanto, come tutti sanno, un ragazzo incredibilmente intelligente, è anche un fan onestissimo. E, sapete, ha aiutato molto nel dietro le quinte del primo film su Ant-Man, e hai visto Vice? Un piccolo cameo. Piccolo cameo di Galactus che l’abbiamo aiutato a ottenere. Quindi non vedo l’ora di parlare con lui.

McKay aveva detto di voler trasformare Silver Surfer nello Speed ​​Racer Marvel.

Quando ero al quarto o al quinto anno di scuola sono entrato a far parte di Nova ma Silver Surfer è quello che voglio fare, farei qualsiasi cosa per fare Silver Surfer perché visivamente sarebbe incredibile … Insomma, si potrebbe fare quello che i Wachowski hanno fatto con Speed ​​Racer, con Silver Surfer.

Silver Surfer è uno dei tanti personaggi Marvel che saranno presto disponibili per i Marvel Studios grazie all’acquisizione recente degli assets della 20th Century Fox da parte della Disney. Feige si è detto entusiasta di avere a disposizione tutti questi personaggi.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto