Kevin Feige risponde ad Adam Mckay che vuole un film su Silver Surfer

Ecco cosa ha detto Kevin Feige dell'eventualità di fare un film su Silver Surfer.

Un film su Silver Surfer? Il Presidente dei Marvel Studios, Kevin Feige, parla della questione venuta fuori qualche tempo fa

A dicembre il produttore Adam Mckay ha lanciato l’idea di un film su Silver Surfer e Kevin Feige, mentre si trovava sul tappeto rosso dei Golden Globes, ha rilasciato un’intervista all’interno della quale ha dato qualche risposta qua e là sulle imminenti uscite Marvel Studios (Captain Marvel e Avengers: Endgame) e anche sull’idea di una pellicola dedicata al personaggio di Silver Surfer, visto l’ultima volta sul grande schermo nel cinecomic I Fantastici 4 e Silver Surfer, appunto.

Non ho ricevuto alcuna chiamata al riguardo ma ho visto Adam stasera e a molte di serate come questa e lui non è soltanto, come tutti sanno, un ragazzo incredibilmente intelligente, è anche un fan onestissimo. E, sapete, ha aiutato molto nel dietro le quinte del primo film su Ant-Man, e hai visto Vice? Un piccolo cameo. Piccolo cameo di Galactus che l’abbiamo aiutato a ottenere. Quindi non vedo l’ora di parlare con lui.

McKay aveva detto di voler trasformare Silver Surfer nello Speed ​​Racer Marvel.

Quando ero al quarto o al quinto anno di scuola sono entrato a far parte di Nova ma Silver Surfer è quello che voglio fare, farei qualsiasi cosa per fare Silver Surfer perché visivamente sarebbe incredibile … Insomma, si potrebbe fare quello che i Wachowski hanno fatto con Speed ​​Racer, con Silver Surfer.

Silver Surfer è uno dei tanti personaggi Marvel che saranno presto disponibili per i Marvel Studios grazie all’acquisizione recente degli assets della 20th Century Fox da parte della Disney. Feige si è detto entusiasta di avere a disposizione tutti questi personaggi.