Eternals: nel nuovo spot compaiono anche Thor e Spider-Man!

Il nuovo spot promo di Eternals mostra due celebri eroi di casa Marvel.

Eternals arriverà nei cinema italiani dal 3 novembre 2021

L’atteso film Marvel Eternals è nel pieno della sua campagna pubblicitaria, il che significa che ogni giorno i fan hanno modo di avere una piccola anteprima del film diretto dalla premio Oscar Chloé Zhao. Giusto qualche ora fa è stato pubblicato un nuovo spot promozionale dal titolo Fun, il quale mostra dei brevissimi interventi di Thor e Spider-Man! I Marvel Studios hanno già rilasciato degli spot promo in cui gli eroi del film citano altri supereroi come Doctor Strange o, addirittura, eroi di casa DC come Superman.

Leggi anche Eternals: l’atteso film Marvel è stato bocciato dalla critica

Eternals segue la storia di una razza aliena immortale che ha vissuto segretamente sulla Terra per migliaia di anni e che possiede diverse abilità sovrannaturali. Nel cast troviamo: Gemma Chan come Sersi, Richard Madden come Ikaris, Kumail Nanjiani come Kingo, Lia McHugh come Sprite, Brian Tyree Henry come Phastos, Lauren Ridloff come Makkari, Barry Keoghan come Druig, Don Lee come Gilgamesh, Salma Hayek come Ajak, Angelina Jolie come Thena e Kit Harington come Dane Whitman (Il Cavaliere Nero).

Noi di Cinematographe abbiamo avuto l’occasione di vedere il film in anteprima, ecco cosa ha scritto il nostro inviato alla Festa del Cinema di Roma: “La pellicola, diretta e co-scritta da Chloé Zhao, chiude eccezionalmente la Festa del Cinema di Roma e Alice nella città. Il lungometraggio, estremamente importante per l’universo cinematografico Marvel, è visivamente incredibile, ma presenta alcune debolezze a livello narrativo” (QUI trovate la sua recensione completa e senza spoiler).