Eternals: nel nuovo video promo viene nominato anche Doctor Strange!

Eternals arriverà nei cinema italiani il 3 novembre 2021.

Kit Harington nomina Doctor Strange nel nuovo spot televisivo di Eternals

Il Dane Whitman di Kit Harington fa riferimento allo Stregone Supremo nel nuovo spot televisivo di Eternals, attesissimo film Marvel diretto da Chloé Zhao che uscirà nei cinema il 3 novembre 2021. Nel film l’ex Jon Snow di Game of Thrones interpreta l’impiegato del Museo di Storia Naturale che esce con l’eroina aliena Sersi (Gemma Chan). Dane Whitman, un normale essere umano che rimane coinvolto nella lotta cosmica degli Eterni, è basato sul personaggio dei fumetti Marvel “Il Cavaliere Nero”, a sua volta ispirato alla leggenda arturiana. Nel suo debutto nel Marvel Cinematic Universe Dane è apparentemente inconsapevole dei suoi poteri, come si vede in molti dei materiali promozionali del film, anche se il merchandising suggerisce che potrebbe scoprirli durante il film.

Nell’ultimo spot televisivo intitolato Capes, pubblicato sull’account Twitter ufficiale di Eternals, si vede Dane abbracciare Sersi, chiedendole se è “una maga, come Doctor Strange?”. Lo spot televisivo mostra anche alcuni filmati già visti in precedenza, tra cui quello con il personaggio di Ikaris (Richard Madden) che viene paragonato a Superman. Nel video, che potete vedere qui sotto, c’è anche una citazione di Captain America, quando Ikaris dice “Eternals, Assemble”.

Il film Marvel segue la storia di una razza aliena immortale, chiamata gli Eterni, che ha vissuto segretamente sulla Terra per migliaia di anni e che possiede diverse abilità sovrannaturali. Nel cast troviamo: Gemma Chan come Sersi, Richard Madden come Ikaris, Kumail Nanjiani come Kingo, Lia McHugh come Sprite, Brian Tyree Henry come Phastos, Lauren Ridloff come Makkari, Barry Keoghan come Druig, Don Lee come Gilgamesh, Salma Hayek come Ajak e Angelina Jolie come Thena.