Eternals: il nuovo video promo conferma l’esistenza di Superman nel MCU

Spunta online un nuovo video promozionale che presenta i dieci eroi protagonisti dell'attesa pellicola!

Da leggere

Mollo tutto e apro un chiringuito: intervista a Paolo Calabrese e ai Milanesi Imbruttiti [VIDEO]

Il 7 dicembre 2021 arriva al cinema il film ispirato del Milanese Imbruttito, Mollo tutto e apro un chiringuito....

Diabolik: il nuovo trailer presenta i personaggi del film

La 01 Distribution ha rilasciato un nuovo brevissimo trailer di Diabolik, l'adattamento cinematografico delle avventure del personaggio creato da...

Marrowbone – Sinistri segreti: trama e cast del film horror con Anya Taylor-Joy

Marrowbone - Sinistri segreti può vantare un cast stellare, con tanti volti emergenti, e uno sceneggiatore di conclamato talento Marrowbone...

Block title

Eternals arriverà nei cinema il 3 novembre, nel frattempo, ecco un nuovo video in anteprima!

Eternals è il prossimo film targato Marvel Studios che, grazie al suo stellare cast, sta facendo impazzire i fan, impazienti di vedere in azione questo nuovo gruppo di eroi diretti dalla regista premio Oscar Chloé Zhao (Nomadland). Marvel, a poche settimane dall’uscita del film, sta iniziando a intensificare la sua campagna promozionale, in seguito alla premiere mondiale del film (di cui potete vedere il video in calce all’articolo).

Spunta online un nuovo video promozionale che presenta i dieci eroi protagonisti della pellicola, tra loro c’è Ikaris (Richard Madden) che viene paragonato a… Superman! “Io non ho un mantello” risponde l’eroe alieno. A quanto pare, il simbolo dell’eroismo per eccellenza, esiste anche nel Marvel Cinematic Universe!

L’attesa pellicola Marvel segue la storia di una razza aliena immortale, chiamata gli Eterni, che ha vissuto segretamente sulla Terra per migliaia di anni e che possiede diverse abilità sovrannaturali. L’ambizioso film Marvel segue la storia di 10 eroi: Gemma Chan come Sersi, Richard Madden come Ikaris, Kumail Nanjiani come Kingo, Lia McHugh come Sprite, Brian Tyree Henry come Phastos, Lauren Ridloff come Makkari, Barry Keoghan come Druig, Don Lee come Gilgamesh, Salma Hayek come Ajak e Angelina Jolie come Thena. Nel cast troviamo anche Kit Harrington, nel ruolo dell’umano Dane Whitman, alias il Cavaliere Nero.

Eternals arriverà nei cinema italiano il 3 novembre 2021, dopo essere stato presentato in anteprima alla Festa del Cinema di Roma il 24 ottobre 2021. La pellicola è reduce dalla premiere mondiale di Hollywood dove l’intero cast, in abiti scintillanti e accompagnati dalla regista Zhao, hanno sfilato sul red carpet e presentato il film ai fortunati presenti.

ViaCB

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Ultime notizie

Mollo tutto e apro un chiringuito: intervista a Paolo Calabrese e ai Milanesi Imbruttiti [VIDEO]

Il 7 dicembre 2021 arriva al cinema il film ispirato del Milanese Imbruttito, Mollo tutto e apro un chiringuito....

Articoli correlati