Emma Chambers: morta a 53 anni l’attrice di Notting Hill

Emma Chambers era meglio conosciuta per il suo ruolo di Honey nella commedia romantica di Richard Curtis con Julia Roberts, rilasciata nel 1999.

La star di Notting Hill, Emma Chambers, è morta mercoledì scorso (21 febbraio), come ha annunciato oggi il suo agente.

L’attrice, che ha recitato al fianco di Dawn French nella commedia britannica The Vicar of Dibley, aveva 53 anni. Il suo agente, John Grant, ha detto che Emma Chambers è morta per “cause naturali”.

“Siamo molto tristi di annunciare la morte prematura, per cause naturali, dell’acclamata attrice Emma Chambers”, ha detto Grant. “Nel corso degli anni, Emma ha creato una ricchezza di personaggi e un immenso corpus di lavoro. Ha portato risate e gioia a molti, e ci mancherà molto. In questo momento difficile chiediamo che sia rispettata la privacy della famiglia e dei suoi cari “.

Emma Chambers, ha lasciato il marito, l’attore Ian Dunn, ed era meglio conosciuta per il suo ruolo di Honey nella commedia romantica di Richard Curtis con Julia Roberts, rilasciata nel 1999. Ha anche interpretato Alice Tinker nella commedia della BBC The Vicar of Dibley tra il 1994 e il 2007. I tributi per l’attrice hanno già iniziato a riversarsi online. Emma Freud, che ha lavorato con la Chambers in Notting Hill, ha dichiarato: “La nostra bellissima amica Emma Chambers è morta all’età di 53 anni. Siamo molto molto tristi. Era una grande, grande commediante e un’attrice davvero brava. E un tenero, dolce, divertente, insolito, amorevole essere umano.”

[amazon_link asins=’B001FZG4C2,B0045A8KTO,B00NO8VOPA’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’921b241a-198f-11e8-bc72-4b359ccd450b’]