El Camino: Aaron Paul spiega perché non ci sarà una serie sequel

Il film sarà disponibile su Netflix a partire dall'11 ottobre. 

L’interprete di Jesse Pinkman si è espresso sulla possibilità di vedere una nuova serie di Breaking Bad dopo il film. Ecco cosa ha dichiarato

Gli appassionati di Breaking Bad potranno rituffarsi nel mondo creato da Vince Gilligan grazie al film El Camino, in arrivo su Netflix. Ma, il protagonista della pellicola Aaron Paul, ha voluto chiarire che dopo il film non ci sarà possibilità di un’altra serie dedicata a Breaking Bad.

El Camino: il ritorno di un altro personaggio di Breaking Bad nel nuovo spot

Penso che abbiamo finito di raccontare la storia sei anni fa- ha detto l’attore al The Guardian- la gente è rimasta appassionata, e aveva bisogno di alcune risposte. Chiedendo di una nuova serie le persone volevano sapere cosa era successo a Jesse.

El Camino: Il Film di Breaking Bad – l’analisi del trailer

Quindi Aaron Paul ha voluto sottolineare che il pubblico è stato già accontentato, e tutte le questioni rimaste in sospeso verranno chiarite da questo film. E quindi sarebbe inutile pensare ad una nuova serie su Breaking Bad.

El Camino – il trailer ufficiale del film di Breaking Bad

Paul è diventato celebre grazie alla sua interpretazione del giovane Jesse Pinkman nella serie Breaking Bad, andata in onda su AMC per cinque stagioni dal 2008 al 2013.

Ecco la sinossi di El Camino:

In seguito alla sua drammatica fuga dalla prigionia, Jesse deve affrontare nuovamente il suo passato, per potersi spianare un nuovo futuro.

Il film sarà disponibile su Netflix a partire dall’11 ottobre.

Tags: Netflix