Dynasty: Nicollette Sheridan entra nel cast, sarà Alexis Carrington

L'attrice Nicollette Sheridan (Desperate Housewives) entra nel cast del remake dell'iconica soup Dynasty nei panni di Alexis Carrington

The CW ha comunicato che Nicollette Sheridan (Desperate Housewives) è entrata nel cast della serie Dynasty nei panni di Alexis Carrington. Alexis è la prima moglie di Blake Carrington e madre di Fallon e Steven. Ritornerò inaspettatamente nel loro mondo, mettendo alla prova il matrimonio di Blake con Cristal, mentre cerca di riunirsi ai suoi figli e di combattere per riappropriarsi di quello che crede le appartenga.

Ricchezza, potere, inganno e doppio gioco… cosa serve per costruire una dinastia? Una rivisitazione moderna della soup iconica, incentrata sulla potente famiglia dei Carrington mentre difendono il loro trono contro i Colby, nuovi rivali e minacce, e anche l’un l’altro. DYNASTY è interpretato da Elizabeth Gillies (Sex & Drugs & Rock & Roll), Nathalie Kelley (UnReal, The Vampire Diaries), James Mackay (The Leftovers), Sam Adegoke (Murder in the First), Robert Christopher Riley (Hit the Floor) e Rafael de la Fuente (Empire), con Alan Dale (The OC) e Grant Show (Melrose Place).

Secondo THR non si sa ancora quando la Sheridan debutterà nello show, ma inizierà le riprese il prossimo anno e apparirà negli ultimi episodi della prima stagione.

Dynasty è della CBS Television Studios in associazione con Fake Empire, con i produttori esecutivi Josh Schwartz (Gossip Girl), Stephanie Savage (Gossip Girl), Sallie Patrick (Revenge), Esther e Richard Shapiro (i creatori del Dynasty originale) e Brad Silberling (Jane The Virgin). La serie in Italia è trasmessa da Netflix, QUI la nostra recensione.