UnREAL 4: nuove aggiunte al cast della quarta stagione

Tra i nuovi membri del cast anche François Arnaud e Meagan Holder.

Anche se il dramma di Lifetime UnREAL non è ancora tornato per la stagione 3, molti attori sono stati aggiunti al cast della stagione 4, come rivelato da TVLine. Le sei nuove facce includono il protagonista di Midnight, Texas François Arnaud e l’attrice di Pitch Meagan Holder. Di seguito potete scoprire tutte le novità sui personaggi nuovi, così come chi li interpreta e le descrizioni dei personaggi ufficiali:

TOMMY | (Arnaud), “un simpatico ed ambizioso produttore di giochi che è stato spazzato via dal canale di base e concessa un’occasione nelle grandi leghe”.

NOELLE | (Holder) “, un agente immobiliare commerciale che ha impiegato molti sforzo per assicurare il suo posto come una vera propria star dei rality televisivi. Inserito nel suo finale di stagione, questa quintessenza di “reginetta del ballo” si rifiuta di lasciare che la storia si ripeta”.

CANDI | (Natalie Hall, True Blood), “una bruttina e divertente mamma single che si improvvisa spogliarellista di Miami. Mentre non ha mai visto un episodio di Everlasting, ha il compito di svolgere il ruolo di superfan”.

RODRIGO | (la new entry Alejandro Muñoz), “una stella del calcio internazionale e un ex protagonista, avrà tutte le ragazze ai suoi piedi”

SKYE | (Alli Chung), “una party girl che ha lasciato tutte le sue inibizioni fuori dalla sua porta, è qui solo per divertirsi”.

SOFIA | (Meghan Heffern), “ex insegnante di scuola materna, torna a Everlasting decisa a cambiare la sua persona nella “cattiva ragazza” che il pubblico ama odiare”.

JACK | (Christopher Russell, Star Trek: Discovery), un ex runner-up di Everlasting, e poi Suitor, che è disposto a scegliere la ragazza sbagliata. Questo bel pediatra è pronto a sistemarsi e spera che la terza volta nello show rappresenti la volta buona”.