Avengers: Infinity War – rivelato il poster LEGO del film

LEGO supporta Avengers: Infinity War in grande stile, con diversi set da collezionare per i fan.

Avengers: Infinity War sarà un film epico, e l’unica cosa che può renderlo ancora più epico è la magia dei LEGO.

Ecco perché LEGO ha dato il proprio contributo ad Avengers: Infinity War, rilasciando un nuovo poster che presenta una deliziosa ricreazione dei fan della battaglia che vedranno nel film. Il poster raffigura Thanos che brandisce il suo Guanto dell’Infinito (con le massicce Gemme dell’Infinito in primo piano) mentre viene attaccato da Iron Man, il costume Hulkbuster, i Guardiani nella loro nave, e Falcon, tutti impegnati a colpire Thanos con esplosioni e proiettili.

Onestamente, speriamo che quest’iniziativa continui fino al rilascio del film, regalandoci un enorme murale di LEGO Marvel. Ci sono ancora molti eroi che devono essere trasposti in minifigure, quindi perché non usarli correttamente Potete vedere il poster qui sotto:

“Chi è pronto per Avengers: Infinity War dei @Marvel Studios? Nuovi set disponibili ora! Http://LEGO.build/LEGOMarvelAvengers … #LEGOMarvel #InfinityWar”

LEGO supporta Avengers: Infinity War in grande stile, con diversi set da collezionare per i fan. Questi set includono il Corvus Glaive Thresher Attack, che include Glaive, Shuri, Black Panther, Outrider e Visione, e presenta una porzione del muro che circonda Wakanda. Un altro set si chiama Thanos: Ultimate Battle, e presenta il Guanto dell’Infinito e lo stesso Thanos, insieme a Milan, Iron Man, Gamora e Star-Lord.

[amazon_link asins=’B075T1Q2YT,B075T2B2ZB,B075T1RT5N,B075SVTWKD’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’8b562d73-216e-11e8-af42-c7a43e778daa’]

Thor’s Weapon Quest include Thor, Racoon e Groot, così come una piccola nave e la nuova arma di Thor. Il set Outrider Dropship Attack include una nave nemica, due Outriders, Black Widow e Captain America, mentre il set di Smash-Up di Hulkbuster include il costume Hulkbuster, Falcon, un Outrider e Proxima Midnight.