Dwayne Johnson smentisce i rumor su Black Adam: “Mai seguiti i profili IG”

Dwayne Johnson ha davvero tolto il "follow" agli account di Black Adam e Warner? The Rock risponde facendo chiarezza.

Dopo tanti anni, Dwayne Johnson è riuscito a realizzare il sogno di portare al cinema Black Adam, indossando i panni dell’antieroe DC nel film diretto da Jaume Collet-Serra. Il cinecomic e la sua star avevano promesso grandi cose per il futuro, su tutte uno scontro diretto fra il personaggio interpretato da The Rock e il Superman di Henry Cavill. Pochi giorni fa, tuttavia, le speranze di rivedere Cavill indossare il mantello si sono infrante, con DC Studios che sembra voler prendere una direzione diversa per quanto riguarda il supereroe.

Nei giorni scorsi, tuttavia, nuovi rumor hanno travolto anche la figura di Dwayne Johnson. Sembrava infatti che l’attore, su Instagram, non seguisse più gli account di Warner Bros. Discovery e del film DC che lo ha visto protagonista. Ciò ha messo subito in allerta gli utenti, che hanno impiegato poco tempo a trarre le proprie conclusioni, immaginando che nei piani di James Gunn, nuovo co-CEO di DC Studios, non vi sia spazio nemmeno per il Black Adam visto di recente al cinema.

Dwayne Johnson fa chiarezza sulla questione Black Adam e riceve delle scuse

dwayne johnson black adam follow instagram cinematographe.it

Dopo tanto parlare, però, Dwayne Johnson ha deciso di affrontare direttamente la questione, affidandosi tuttavia a Twitter. Rispondendo a quanto riportato da Brandon David di Comicbook.com, l’attore ha smentito di aver tolto il “follow” dagli account sopra citati, affermando di non averli mai seguiti su Instagram. Davis si è dunque scusato per l’errore, cancellando il tweet originale contenente la notizia. The Rock ha anche avuto modo di rispondere alle scuse del redattore scrivendo: “È tutto a posto, amico. Viviamo in un momento e in una cultura estremamente tossici. Rimanendo positivi, manda un saluto a tua madre da parte mia”.

Non ci sarebbe dunque nessun “follow” rimosso da parte di Dwayne Johnson, che fra l’altro su Twitter continua a promuovere Black Adam attraverso il banner del proprio profilo. Che l’ultimo capitolo di The Rock all’interno dell’universo DC debba ancora essere scritto? Di seguito, i tweet pubblicati dall’attore.

Leggi anche James Gunn nega alcuni rumor su The Batman