Dwayne Johnson debutta su Fortnite nel ruolo di The Foundation [VIDEO]

Leader del gruppo di eroi The Seven in Fortnite, The Foundation ha il volto di Dwayne Johnson in Chapter 2 - The End.

L’attesissimo evento The End che chiude Fortnite – Chapter 2 ha riservato una grande sorpresa per i fan di Dwayne Johnson, con l’attore apparso nei panni di The Foundation

Dwayne Johnson ha piantato la propria bandiera anche nell’universo di Fortnite, confermandosi una delle star di maggiore successo degli ultimi anni. La scalata dell’attore appare davvero inarrestabile e dopo aver fatto suoi il mondo del wrestling e quello del cinema, The Rock mette piede anche nella dimensione videoludica, apparendo tra i personaggi del popolare sparatutto.

Fortnite – Chapter 2 si è infatti concluso con l’atteso evento intitolato The End e, in una cutscene, è proprio Dwayne Johnson a prestare le sembianze a The Foundation, personaggio che salva l’agente Jones dalle grinfie della dottoressa Slone. Quest’ultima rimane basita dall’ingresso in scena di The Foundation, sostenendo di averlo visto morire, ma con una risposta degna del carisma di The Rock, il soldato replica prontamente: “L’ho superata.”

Guarda il video del commovente regalo di Dwayne Johnson a un veterano

Leader del gruppo di eroi The Seven, Tho Foundation ha un ruolo cruciale nei fumetti e nelle cutscene di Fortnite. Ora che il personaggio può vantare il volto e la voce di Dwayne Johnson, non è da escludere che avrà ancora più spazio nel terzo capitolo del videogioco che ha debuttato il 4 dicembre, in concomitanza con la fine del precedente capitolo. L’attore aveva già fatto intuire che avrebbe almeno prestato la voce a The Foundation, ma il fatto che il leader abbia anche i suoi connotati avrà certamente lasciato piacevolmente sorpresi i giocatori.

Al cinema, Dwayne Johnson sarà presto protagonista del film DC su Black Adam, mentre su Netflix è stato da poco nel cast dell’action Red Notice. Di recente, ha anche dichiarato che interpreterebbe volentieri 007 nelle prossime avventure cinematografiche dell’agente segreto. Di seguito, il video di Fortnite che vede il debutto di The Rock.