Dwayne “The Rock” Johnson e il commovente regalo fatto a un veterano [VIDEO]

The Rock ha sorpreso un suo fan con un bellissimo gesto d'altruismo!

Per Natale Dwayne “The Rock” Johnson ha regalato il suo pick-up a un veterano della Marina

La star del cinema ed ex wrestler Dwayne “The Rock” Johnson ha regalato il suo pick-up Ford personalizzato a un fan. Il bel gesto arriva nel periodo prenatalizio ed è stato tutto documentato tramite foto e video, postate dallo stesso attore sui suoi profili social. Su Instagram Johnson ha pubblicato il video insieme a una lunga didascalia che spiega il motivo dietro al regalo e perché ha scelto proprio Oscar Rodriguez, un personal trainer e veterano della Marina, come fortunato “vincitore” del suo bellissimo mezzo personalizzato!

La star di Jungle Cruise ha scritto: “Ho invitato i fan a una speciale proiezione al cinema di Red Notice e volevo fare qualcosa di bello per tutti loro”. Un gruppo di fan ha potuto assistere a una proiezione gratuita del nuovo film di The Rock, Red Notice, con protagonisti anche Ryan Reynolds e Gal Gadot, ma l’attore ha voluto fare di più per un fan. Ha scritto che, inizialmente, ha pianificato di regalare la Porsche che guida nel film, ma la casa automobilistica tedesca si è rifiutata di concedergliela e così gli è venuta l’idea di regalare il suo pick-up Ford.

Johnson ha spiegato che ha raccolto quante più informazioni possibili sui partecipanti alla proiezione di Red Notice e che alla fine ha scelto che Rodriguez lo meritava più degli altri. “Si prende cura della sua mamma di 75 anni. Personal Trainer. Leader della sua chiesa. Fornisce supporto e pasti alle donne vittime di violenza domestica. Orgoglioso e umile veterano della Marina. Un gentile essere umano”. L’ex wrestler ha sorpreso Rodriguez dandogli un biglietto di ringraziamento per tutto quello che fa e il veterano è scoppiato a piangere per la gioia.