Red Notice è il film più visto di sempre su Netflix

The Rock festeggia la vittoria su Bird Box di Sandra Bullock...

L’action movie Red Notice è il film dei record per il servizio streaming!

Già dopo il suo primo weekend sulla piattaforma era chiaro che il film sarebbe diventato il più grande prodotto nella storia di Netflix. Era solo questione di “quando”, non di “se”. La star e produttore del film Dwayne “The Rock” Johnson ha annunciato che Red Notice ha superato Bird Box come film più visto di sempre su Netflix. Insieme alla notizia sono stati rilasciati anche i numeri ufficiali, fatto raro quando si tratta di Netflix.

Il film con Sandra Bullock Bird Box è stato visto per un totale di 282 milioni di ore nelle sue prime quattro settimane su Netflix, nel 2018. Red Notice è salito fino alle stelle, superando quel numero in un minor lasso di tempo. Secondo Netflix il film action ha fornito 392 milioni di ore di visualizzazione nei suoi primi 18 giorni sulla piattaforma. The Rock ha condiviso la notizia su Twitter, celebrando l’importante traguardo. Con un cast così stellare c’erano da aspettarsi che il film sarebbe presto diventato il più popolare di sempre per Netflix. Accanto a The Rock, infatti, troviamo due vere star di Hollywood: Gal Gadot (Wonder Woman) e Ryan Reynolds (Deadpool)!

Leggi anche Red Notice 2 ci sarà? Cosa sappiamo sul sequel del film Netflix

Red Notice – prodotto da Johnson, Garcia, suo fratello Hiram Garcia, Beau Flynn e il regista Rawson Marshall Thurber – è ambientato nel mondo dello spionaggio artistico internazionale e vede Dwayne Johnson nei panni di un agente dell’FBI specializzato in rapine d’arte, al suo fianco troviamo le star Gal Gadot e Ryan Reynolds. Il film è su Netflix dal 12 novembre 2021.